Chiamaci: 02.9678.05.55 | Email: info@novobox.it
La serie “Top line” si posiziona al vertice della nostra gamma di prodotti; costruita con materiali di ottima qualità che la rendono idonea a molteplici usi e per vari campi di applicazione. Robustezza e durata sono caratteristiche alle quali si è prestata particolare attenzione nella fase progettuale, ricercando soluzioni tecnico-prestazionali adatte ad un prodotto di alta gamma.
La possibilità di ottenere continuità delle pareti esterne, in prossimità degli accostamenti dei moduli, nonché l’inserimento della carpenteria metallica di sostegno all’interno del manufatto, ha permesso la completa eliminazione dei ponti termici migliorando il comfort ambientale e l’aspetto estetico del prodotto rendendolo molto simile ad una costruzione di tipo tradizionale e non un assieme di container.
Telaio di base realizzato con profili metallici imbullonati in acciaio zincato a sezione aperta, al fine di evitare la formazione di eventuale condensa. Il profilo perimetrale avrà uno spessore di mm. 2 ed una sezione in altezza di mm. 150, traversi intermedi ad omega con sezione in altezza mm. 80. Il tutto trattato all’esterno con speciale verniciatura.
Costituite da pannelli modulari autoportanti sandwich sp 50mm , isolati con iniezione di resina poliuretanica espansa di tipo rigido. I due supporti del sandwich sono in lamiera zincata e pre-verniciata.
Coefficiente di trasmittanza termica W/m2 K 0,39 EN ISO 694.
Costituita con pannelli analoghi a quelli di parete, spessore mm. 40/80, in acciaio zincato preverniciato colore bianco grigio, sui quali verrà opportunamente fissato un fascione canale in acciaio zincato e preverniciato.
Coefficiente di trasmittanza termica W/mqK 0,43 EN ISO 694. Pluviali esclusi.
In lastre di conglomerato truciolare idrofugo sp 18 mm di alta qualità trattato con speciali resine. Piano di calpestio in resina Pvc
In alluminio anodizzato completi di barre esterne di protezione, vetri semplici o, a richiesta, di tipo vetrocamera e tapparelle.
Realizzato nel rispetto del decreto N. 37 del 22/01/08, si prevede l’esecuzione di tipo esterno, con canalina in PVC.
L’impianto ha origine da una scatola di derivazione esterna che alimenta il centralino che distribuisce ai punto luce e presa corrente.
Note: La descrizione tecnica è basata su un allestimento generico pertanto è indicativa.
I materiali impiegati nella realizzazione dei moduli possono variare in funzione delle specifiche necessità del cliente all’uso al quale il manufatto è destinato ed ai riferimenti normativi vigenti.
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
P.I. 01325700126 |
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy