GLOBAL IMPIANTI - LOGO

Serie CANTIERE

Applicazioni e materiali specifici per le esigenze in area cantieristica

Caratterizzato da una struttura portante perimetrale in acciaio zincato che lo rende particolarmente indicato per quegli ambienti dove solidità e robustezza sono caratteristiche fondamentali, senza però rinunciare alla economicità.


Generalmente utilizzato in aree di cantiere, ambienti di lavoro o all’interno di unità produttive in moduli singoli o in abbinamento di più blocchi corredati di impianti.

  • Dimiensioni tipiche

    • Lunghezza: cm 206-306-406-506-606-706-806-906-1006-1106-1206
    • Larghezza: cm 240 (290 con trasporto speciale)
    • Altezza utile (interna): cm 218-240-270
    • Altezza esterna (interna): sommare 22 cm alla altezza utile
  • Struttura

    Di base costituita da profilati laminati a freddo zincati e imbullonati, trattati con speciale verniciatura. Una trave canale presso piegata in lamiera zincata pre-verniciata completa la struttura perimetrale superiore. Le due strutture, di base e di coronamento superiore, sono collegate con profili sagomati d’angolo e tiranti.

  • Pareti

    Costituite da pannelli modulari autoportanti sandwich spessore 50 mm, isolati con iniezione di resina poliuretanica espansa di tipo rigido. I due supporti del sandwich sono in lamiera zincata e pre-verniciata.

    Coefficiente di trasmittanza termica W/m2 K 0,39 EN ISO 694.

  • Copertura

    Realizzata con pannelli grecati sandwich isolati con iniezione di resina poliuretanica espansa di tipo rigido spessore mm. 40/80, in acciaio zincato pre-verniciato colore bianco grigio.

    Coefficiente di trasmittanza termica W/m2 K 0,43 EN ISO 694. Pluviali esclusi.

  • Pavimento

    In lastre di conglomerato truciolare idrofugo spessore 18 mm di alta qualità trattato con speciali resine. Piano di calpestio in resina Pvc.

  • Serramenti

    In alluminio anodizzato completi di barre esterne di protezione, vetri semplici o, a richiesta, di tipo vetrocamera e tapparelle.

  • Impianto elettrico

    Realizzato nel rispetto del decreto N. 37 del 22/01/08, si prevede l’esecuzione di tipo esterno, con canalina in pvc.

    L’impianto ha origine da una scatola di derivazione esterna che alimenta il centralino che distribuisce ai punto luce e presa corrente.

Note: La descrizione tecnica è basata su un allestimento generico pertanto è indicativa.


I materiali impiegati nella realizzazione dei moduli possono variare in funzione delle specifiche necessità del cliente all’uso al quale il manufatto è destinato ed ai riferimenti normativi vigenti.

CATALOGO MONOBLOCCO DA CANTIERE

Compila il modulo per richiedere informazioni o un preventivo

 Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Via G. Galilei, 269

21040 Uboldo (VA)

Share by: